Villa Zodiaco

Da sempre il cielo notturno affascina le persone, fin dall’antichità i popoli di tutto il mondo, guardando le stelle, hanno immaginato linee che le collegano e che formano dei disegni: le costellazioni. Queste figure di donne, uomini, animali e oggetti sono diventate protagoniste di tante storie. Ad ogni Segno Zodiacale corrisponde il proprio carattere, un modo di essere, di fare, di agire, a seconda della rispettiva costellazione d’appartenenza: caratteristiche predominanti, peculiarità curiose, piccoli vizi, stravaganze talvolta particolari, che ne tracciano l’indole ed il pensiero.

La villa di oggi abbiamo deciso di chiamarla proprio vedendo l’affresco con i segni zodiacali, ovvio non è il suo vero nome e per ovvie ragioni la storia non la raccontiamo, a noi ha entusiasmato poco a parte la bellezza straordinaria degli affreschi, non ci ha dato particolari emozioni anche perché come vedrete  c’è  stato un restauro e poi lasciato incompiuto. Speriamo che un’altra bellezza del genere non la lascino in totale abbandono.

Visita la foto gallery completa.

Ancora una volta con noi a rendere unica questa giornata, i nostri cari amici Formi&Liz del canale youtube Ghost Village

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi.