Villa Reliquia

Questa villa nasce nel 700 circa si sviluppa in tre livelli, è circondata da un immenso parco, in origine alla villa era annessa una vasta tenuta agricola e un piccolo oratorio staccato dalla villa qui sono conservato le reliquie di una santa, negli anni avvenire la villa divenne un ricovero per anziani.

Oggi vi portiamo in un posto straordinario, uno tra i posti che a noi è piaciuto di più. Chi ci segue da molto dovrebbe sapere che i nostri luoghi abbandonati preferiti da esplorare sono gli ospedali, poi arrivano le chiese ed in fine le ville sopratutto se arredate ed affrescate. Bé non che gli altri non ci piacciono, ma se dobbiamo fare una classifica questi 3 sono a nostro parere da podio. Qui abbiamo trovato tutto quello che più ci piace e che più ci emoziona in un’unica esplorazione. per questo motivo questo luogo a nostro parere è uno dei più straordinari mai esplorati fino ad oggi..

Visita la foto gallery completa.

Ringraziamo ancora una volta chi ha collaborato per rendere unica questa giornata.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi.