Villa degli Equilibri

L’ansia fa sembrare tutto impossibile, poi quando si solleva il tendone ed è il momento di entrare in scena, la paura passa e tutti danno il meglio di sé, camminavo su una corda tesa in equilibrio su una fune, camminavo a passi lenti, ora arrivo in fondo e non so cosa dire, l’equilibrio mi aiuta a vivere e il cuore mi spinge a rischiare.

Mi vien in mente questa storia, la storia di un’equilibrista, mentre esploro questa struttura totalmente instabile e precariamente in equilibrio.

L’esplorazione di oggi ci porta in una bellissima villa, ma quest’oggi le difficoltà sono ad ogni angolo. La prima grossa sfida è una foresta di rovi, una fatica sovrumana superare questo ostacolo, ma il nostro motto è mai fermarsi, mai arrendersi.. Oggi siamo in ottima compagnia, con noi ci sono Formi & Liz del canale youtube GHOST VILLAGE e Mattia un nostro amico della pagina TRENTINO ABBANDONATO, che dire sembravamo veramente degli equilibristi, una parte della casa sembra crollare da un momento all’altro e l’altra parte è già crollata, la voglia di scoperta ci spinge ad andare sempre avanti e come dei bambini proseguiamo entusiasti proprio come i funamboli al circo.

Visita la foto gallery completa.

Ringraziamo ancora una volta chi ha collaborato per rendere unica questa giornata.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi.