Villa 404

Siamo in una nostra giornata tipica di esplorazioni, quando tra una meta e l’altra, nel nostro tragitto ci accorgiamo di un vecchio casolare abbandonato sul lato della lastra, la cosa che ci colpisce è una vecchia auto parcheggiata in un capanno ed è qui che decidiamo di fermarci a dare un occhiata. Di questo posto non sappiamo nulla e nulla siamo riusciti a scoprire, però la scoperta è stata molto interessante: l’auto che avevamo visto dalla strada è una Peugeot 404 d’epoca, auto prodotta dagli anni ’60 a fine anni ’70. Il resto dell’abitazione non ci ha entusiasmato più di tanto, ma il ritrovamento di quest’auto, per esploratori come noi, è stata una gioia immensa.

Ringraziamo Tia di Urbex Squad, Gianluca Zhurbex e Zia Miky della pagina Urbex Squad Fan Club per l’ottima compagnia. Quando si esplora con gli amici le giornate sono sempre memorabili, se poi si fanno scoperte del genere allora le giornate diventano Top..!!

Visita la foto gallery completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla
nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi