RistoHotel

Viste le quasi perfette condizioni di questo luogo, tanto perfette che non sembrerebbe neanche un luogo abbandonato ma semplicemente un locale chiuso per ferie, abbiamo deciso di non dare nessuna informazione rilevante. Chiuso da qualche anno e in attesa che qualcuno si faccia avanti per la rimessa in servizio, giace in stato d’abbandono e sembra che stia andando nel dimenticatoio, riportando già i primi segni di vandalismo visti i vetri rotti che abbiamo trovato.

Chiediamo gentilmente a chiunque lo riconoscesse di non menzionare ne l’ubicazione ne il suo nome corretto, tali messaggi pubblici sui social verranno eliminati, saranno comunque ben accetti messaggi con racconti di pranzi, cene e serate trascorse tra queste mura.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Altra esplorazione in compagnia dei nostri carissimi amici Formi&Liz del canale YouTube Ghost Village (ormai siamo quasi inseparabili), la giornata non è delle migliori, la pioggia ci accompagna tra la nebbiolina che ci nasconde e la nostra vecchiaia che inizia ad avanzare ci fa sentire l’umidità che ci penetra le ossa, mentre intrepidi avanziamo tra i sentieri di queste colline per raggiungere anche questa meta. Giunti a destinazione bagnati e addoloranti, quel che si presenta davanti ai nostri occhi ci lascia letteralmente senza parole, sembra di essere in un piccolo borgo di montagna e se non fosse che attorno a noi non c’è anima viva non avremmo mai pensato di essere in un luogo abbandonato. Il posto sembra chiuso per ferie quasi praticamente intatto, solo un paio di vetri rotti da i soliti vandali ne caratterizzano l’abbandono. Sembra tutto chiuso, nessuna via di accesso bé forse proprio per questo motivo il luogo versa ancora in sane condizioni. Dopo aver girato e rigirato tutto il perimetro alla ricerca di un passaggio, troviamo una porta aperta, quasi non ci speravamo più e increduli iniziamo questa fantastica esplorazione.

Non staremo qui ad elencare tutte le cose che abbiamo trovato qui dentro, anche perché son davvero moltissime, pertanto come al solito vi lasciamo alla visualizzazione delle nostre foto e del nostro video.

Visita la foto gallery completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi.