Regina di Quadri

Nel mondo urbex è comunemente conosciuta e chiamata con il nome Regina di quadri, cosa che può far sorridere ma noi urbex a volte ci inventiamo nomi davvero assurdi prendendo spunto da qualche particolare che ci colpisce all’interno di questi luoghi e indovinate un po’!! questo luogo è pieno di quadri!!

Non conosciamo la storia di questa posto, ma grazie al ritrovamento di un documento in loco e alle nostre solite infinite ricerche, siamo giunti alla conclusione che molto probabilmente questa un tempo fu la dimora dei proprietari di un azienda agricola che vendettero i terreni e gli edifici, a un imprenditore della zona dove ci costruì la sua industria lasciando in totale abbandono gli edifici esistenti.

Per noi questa è stata un’esplorazione molto emozionante e piena di sorprese, poiché conoscevamo questo luogo per la sua particolarità dei moltissimi quadri appesi alle pareti e alla bellissima stanza con il pavimento a quadri bianchi e neri e la scala con il tappeto rosso, ma non conoscevamo il reale contenuto di essa, che questa volta non sveleremo a parole ma cercheremo di stupirvi con le nostre immagini come lo siamo stati noi nella nostra scoperta.    

Visita la foto gallery completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla
nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi

EPISODIO UNO

EPISODIO DUE