NON SOLO SPORT

Siamo alla ricerca di una meraviglia e invece scopriamo un’incredibile sorpresa..

Quest’oggi vi porteremo all’interno di un negozio abbandonato, forse per molti la cosa risulterà banale e poco interessante, per noi non lo è stato affatto. Sarà che questa è stata la prima volta che entriamo in un negozio abbandonato, sarà che il negozio un tempo vendeva articoli sportivi e per chi sport nella vita ne ha fatto molto e ne guarda molto di più alla tele è come trovare un cucciolo sotto l’albero di natale per chi adora gli animali, ma la cosa che più ci entusiasma e ci rende orgogliosi è che siamo i primi ad esplorare questo luogo abbandonato.. e credeteci per un Urbex è come aver trovato l’oro..!!

Siamo sul posto in cerca di una meraviglia che credevamo perduta, in realtà tanto perduta ormai non lo è più, il palazzo che volevamo esplorare è stato acquistato da una società che sta provvedendo ai restauri per il recupero. Le considerazioni che facciamo in questi casi sono due..

la prima:  peccato che non siamo riusciti a vedere questa meraviglia in stato d’abbandono..

la seconda:  fortuna che qualcuno si è fatto carico del recupero e non manda in rovina un altro pezzo di storia del nostro paese. (ah dimenticavo non menzioniamo appositamente questo palazzo per la sua salvaguardia).

In compenso abbiamo deciso questa volta di dirvi qual era il nome di questo negozio poiché abbiamo preso in considerazione diversi elementi, il primo è che questa catena ha aperto un infinità di negozi nel territorio, il secondo è che questo è chiuso da quasi 20 anni (anno più anno meno), pertanto crediamo sia davvero difficile risalire alla sua esatta ubicazione, almeno che uno noi vi sia stato al suo interno per qualche acquisto anni fa e abbia una memoria fotografica infallibile da ricordare qualche particolare che si possa vedere dalle nostre foto o nel nostro video, terzo: avremmo dovuto censurare troppe cose (la scritta NON SOLO SPORT è un po’ ovunque).

Non ci allunghiamo ancora con le chiacchere, vi lasciamo alle immagini della nostra esplorazione.

Visita la Foto Gallery Completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale.