L’Ultima Cena

Sicuramente molti di voi avranno cenato in questo posto, anche perché fino a qualche anno fa era un locale molto rinomato e di tendenza, proprio per la sua particolare originalità, ed è proprio a voi che chiediamo di non commentare e non menzionare ne il nome ne la posizione del locale, noi abbiamo deciso di non farlo per vari e ovvi motivi, uno tra questi è quello che come potrete vedere dalle foto, il locale è pieno di materiale di un certo valore e non vorremmo andasse rubato o distrutto grazie al nostro articolo.

Un posto fantastico, da rimaner a bocca aperta, curato nei minimi dettagli (e qui dentro di dettagli ce ne sono assai), dove sculture ed affreschi circondano gli arredi che ispirano il periodo rinascimentale. Sembra d’essere in un museo e invece siamo in un ristorante, non abbiamo mai avuto il piacere di poter cenare qui dentro ma siamo sicuri che se questo luogo ha incantato i nostri occhi e i nostri cuori, sicuramente avrà fatto altrettanto se non di più con i clienti che frequentavano questo posto.

Ci vien da pensare, visto il magnifico affresco al piano superiore, chissà come sarà stata quell’ultima cena di quella sera del 2014 quando poi questo locale chiuse i battenti per sempre.. Sicuramente Amara..!!

Visita la Foto Gallery Completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale.