La Casa degl’inquilini

Siamo in autostrada, notiamo una grande casa abbandonata in mezzo a un campo, quindi ci armiamo di google maps  localizziamo la posizione e usciamo al primo casello e ci dirigiamo verso questa nuova meta, è una vecchia proprietà agricola, da quello che ci raccontano e da quello che vediamo,  un tempo in questo posto i vecchi proprietari avevano animali da fattoria comprese le mucche.
Di questo posto non nomineremo la sua posizione per un preciso motivo, la nostra visita è stata interrotta  dagli inquilini che abusivamente occupano il piano superiore della residenza. Ed essendo delle persone a dir poco raccomandabili e non avendo vissuto un’ottima esperienza preferiamo tenere la sua ubicazione nascosta per evitare spiacevoli incontri.
Purtroppo nel nostro mestiere molto spesso ci capitano situazioni simili, i luoghi abbandonati sono spesso rifugio di vagabondi. Speriamo ancora una volta che il nostro lavoro serva a ripulire il nostro paese da elementi che occupano e deturpano  strutture e abitazioni del nostro territorio.

Visita la foto gallery completa.

 

Se ti piacciono i nostri articoli non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina Facebook