La Villa del Principe Azzurro

Abbiamo deciso di chiudere questo 2020 con questa villa meravigliosa, del 1700. La villa, un tempo residenza estiva dei Nobili e dei Conti del Feudo della provincia, all’interno della villa sono presenti molti affreschi e statue che sono state riportate al loro antico splendore grazie alla sapiente opera di ristrutturazione e restauro purtroppo non ultimato, tanti sono gli ambienti con affreschi e dipinti alle pareti e tra queste la raffigurazione del’Arcangelo Gabriele che scaccia Lucifero.

A nostro umile parere questo luogo è un vero gioiello della nostra penisola, uno dei luoghi abbandonati più belli mai visti fino ad ora, speriamo nel suo recupero perché luoghi del genere fanno parte del patrimonio artistico del nostro bel paese e non devono andare perduti.

Visita la foto gallery completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla
nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi