La Villa del Natale Passato

Lo spirito del natale passato è un racconto famoso che noi tutti conosciamo, i personaggi sono 3 fantasmi che hanno lo scopo di mostrare il valore del natale, facendo proprio rivivere i natali passati.

Questa villa è un po’ nascosta dal centro città, coperta da alberi e un piccolo parco, ci addentriamo e varchiamo la soglia, c’è un corridoio stretto che porta nelle altre stanze, qualcun’ altro è passato di qua è tutto messo male si fa fatica camminare e vedere dove si mettono i piedi, purtroppo non ci sono solo urbex come noi che rispettano i luoghi, troviamo subito la stanza che cercavamo, una salotto con gli addobbi natalizi,( ecco perché il nome della villa) ma sembra che abbiano distrutto pure quello, come se non si dovesse ricordare quel natale. Noi solitamente non tocchiamo mai nulla, questa volta però abbiamo voluto ricostruire quell’angolo che qualcun altro aveva distrutto per riportare la magia del natale in questo luogo. Percorriamo tutte le stanze, c’è un altro piano con le camere da letto e una soffitta con uno studio piena di libri di medicina (questo luogo è conosciuto anche come la casa del medico artista) poiché un tempo in questa soffitta si potevano trovare delle bellissime teste scolpite in gesso, che ora non ci sono più. Purtroppo non sappiamo molto sulla storia di questo luogo, tranne il fatto che l’ultimo proprietario fu un noto medico della zona. È una casa semplice, chissà quanti natali hanno trascorso qui con i nipoti. L’ubicazione come sempre non la diremo siete pregati se la riconoscete di non scrivere nei commenti.

Visita la foto gallery completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi.