La Scuola dei Bimbi Sperduti

È una storia senza tempo di ieri come di domani.

Si tratta di un bambino in grado di volare e che si rifiuta di crescere, trascorrendo un’avventurosa infanzia senza fine sull’isola che non c’è, come capo di una banda di “bimbi sperduti” questi bimbi non crescono e non invecchiano proprio come lui, di questi bimbi non sappiamo nulla ma ci piace fantasticare.

Fantasticare, questa esplorazione ci ha fatto sognare..

Con noi in questa esplorazione ci sono Formi & Liz del canale youtube Ghost Village ormai stanno diventando quasi nostri compagni inseparabili di avventure, si quasi perché la distanza che ci divide è molta ma non troppa per un amicizia nata grazie a questa passione e per il rapporto che si è creato sembra di conoscerli da sempre, si come quei vecchi amici dei tempi della scuola, quelli che per quanto tempo possa passare fa sempre molto piacere rivedere, bé quanti di voi possono capire questa cosa? quanti di voi ricordano i vecchi compagni di banco e le marachelle combinate assieme?

Ci piace immaginare quanti bambini siano passati di qua e quante amicizie siano sbocciate tra queste mura, ci piace pensare che l’ultima campanella suonata in questa scuola sia stata di pura gioia e che ora i bimbi non siano sperduti ma siano proprio in un’isola a ricordare i bei tempi.

Visita la foto gallery completa.

Ringraziamo ancora una volta chi ha collaborato per rendere unica questa giornata.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale