La Locanda del Duce

La pioggia ci ha accompagnato per tutta la giornata, che non ci ha comunque fermati nel portar a termine le nostre esplorazioni.

Oggi vi mostreremo una nuova scoperta, il posto è molto piccolo pertanto pochi sono gli scatti fatti qui dentro, il video è breve e le riprese di oggi non son delle migliori poiché gli spazi come già detto pocanzi sono molto limitati e noi eravamo un gruppo abbastanza numeroso, nonostante tutto la scoperta ci è piaciuta in particolar modo, perché mai ci saremmo aspettati di trovare in quella casa sperduta tra le campagne uno scenario simile.

A primo impatto sembra di esser all’interno di uno di quei covi dove si radunano le persone per i comizi fascisti, poi onestamente osservando la scena da più vicino ci rendiamo conto che molto probabilmente era una di quelle case usate per le feste e, a darne la certezza è il ritrovamento di una vecchia Tombola e un cartellone appeso a una parete con gli auguri di compleanno di un cinquantenne con probabili idee politiche determinate.

Visita la foto gallery completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Ringrazio di cuore Roby degli U.S. e Giulia Deepest Shade per la scoperta.

A rendere questa giornata unica e memorabile, ricca di scoperte e di risate, ci sono gli Urbex Squad, Trentino Abbandonato, Shell Decay e Deepest Shade, perché quando si esplora con gli amici diventa tutto più magico.

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi.