
Oggi non vi racconteremo la storia del luogo che stiamo per esplorare poiché qualsiasi riferimento porterebbe alla scoperta della posizione di questo luogo, l’unica cosa che possiamo dirvi è quella che un tempo questa fosse l’abitazione di un noto imprenditore della zona.
Abbiamo deciso di chiamare questo luogo “la casa dei religiosi” per i moltissimi riferimenti cristiani all’interno di questa abitazione, come potrete osservare dalle nostre foto e dai nostri video, in questa casa ogni angolo, ogni parete, ripiano, bé in ogni posto il nostro sguardo si posa vediamo un riferimento religioso (quadri, crocifissi, rosari, libri) e chi più ne ha più ne metta.. Abbiamo già esplorato luoghi di culto in passato, abitazioni di qualche parroco o di persone fortemente devote, ma vi assicuriamo che una cosa del genere non ci era mai capitata.
Visita la foto gallery completa.
Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla
nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale
Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi
PRIMA PARTE VIDEO
SECONDA PARTE VIDEO