La Casa dei Religiosi

Oggi non vi racconteremo la storia del luogo che stiamo per esplorare poiché qualsiasi riferimento porterebbe alla scoperta della posizione di questo luogo, l’unica cosa che possiamo dirvi è quella che un tempo questa fosse l’abitazione di un noto imprenditore della zona.

Abbiamo deciso di chiamare questo luogo “la casa dei religiosi” per i moltissimi riferimenti cristiani all’interno di questa abitazione, come potrete osservare dalle nostre foto e dai nostri video, in questa casa ogni angolo, ogni parete, ripiano, bé in ogni posto il nostro sguardo si posa vediamo un riferimento religioso (quadri, crocifissi, rosari, libri) e chi più ne ha più ne metta.. Abbiamo già esplorato luoghi di culto in passato, abitazioni di qualche parroco o di persone fortemente devote, ma vi assicuriamo che una cosa del genere non ci era mai capitata.

Visita la foto gallery completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla
nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi

PRIMA PARTE VIDEO

SECONDA PARTE VIDEO