AcquaDisco

Questo parco nasce negli anni 80 dopo varie gestioni  non andate benissimo, e dopo anni di conduzione esclusivamente LGBT  nel 2010 viene ristrutturata l’intera zona, cambiando completamente tipologia con programmazioni di serate e aperto a tutti. Ha una sala interna e due esterne dove ascoltare musica o semplicemente bere qualcosa in compagnia, gode di un bellissimo parco con piscine e uno scivolo dove negli anni più belli organizzavano anche i centri estivi per ragazzi, un piccolo chiosco ristoro e una terrazza dove prendere il sole in tranquillità, era aperto dal mattino per godere della piscina fino a notte per la discoteca, poi qualcosa è cambiato e l’intera struttura chiude nel 2018 per sempre.

È una giornata caldissima e cosa andrebbe bene se non un tuffo in piscina? Vi accompagniamo in un bellissimo parco acquatico con discoteca dove oramai non rimane gran che anche se non sono passati così tanti anni dalla chiusura, oramai la discoteca è stata vandalizzata e ci sono dei segni di cedimento dal soffitto tanto che non ci siamo fidati andare oltre le scale al piano superiore, ma quello che ci ha entusiasmato è stato il parco con le piscine chissà che bello dev’essere stato negli anni di attività.

Visita la foto gallery completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla
nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi