A Casa della Nonna

Aver potuto conoscere i propri nonni non è un privilegio per tutti..

A casa della nonna si sta sempre bene, ti senti protetto/a e ce l’hai sempre vinta tu, i nonni sono quei genitori che a fatica ti sgridano e spesso ti riempiono di baci e coccole. Ecco perché abbiamo voluto dedicare ai nonni questo luogo, perché seppur in abbandono, si respirava aria di casa e l’arredamento datato, ricordava moltissimo la casa della nonna.

In realtà non siamo riusciti a scoprire nulla della storia di questo luogo ne delle persone che ci vivevano un tempo, pertanto ci piace immaginare la nonna a casa che prepara da mangiare nella sua enorme cucina ed il nonno che rincasa tardi alla sera dopo una giornata di caccia, lasciando all’ingresso gli scarponi infangati altrimenti la nonna inizia ad urlare.. “bé questo solo nella nostra immaginazione”

Questa è la nostra penultima tappa del nostro tour in Toscana, siamo sempre in compagnia di Formi e Liz del Canale Youtube Ghost Village e questa volta vi accompagneremo all’interno di questa casa molto particolare, poiché dai suoi interni questo luogo ci ricorda moltissimo la casa della nonna. Lasciamo a voi l’ultima parola dopo aver visto il nostro video e le nostre fotografie.

Visita la foto gallery completa.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre foto metti un like alla
nostra pagina Facebook ed iscriviti al Canale

Anche se dalle nostre foto e dal nostro video potrebbe non sembrare, questi luoghi son davvero molto pericolosi, pertanto vi invitiamo a non imitarci, ed anche se noi sappiamo bene quello che facciamo la percentuale di rischio in questi luoghi è davvero altissima anche per noi